





Per offrire il massimo ai propri clienti Centrum propone servizi aggiuntivi da integrare ad ogni tipo di sistema.
Questi servizi sono altamente scalabili e personalizzabili permettendo al Cliente di scegliere solamente ciò che più gli interessa e, ovviamente, investire solamente in servizi di cui ha veramente bisogno.
Disponibile per i sistemi antintrusione e videosorveglianza.
Controllo in remoto del tuo sistema (allarmi, manomissioni, guasti, livello batterie, check combinatore telefonico).
Servizio Attivo
Il ns. tecnico informatico verificherà da remoto ogni 30 giorni:
Servizio Passivo
Il ns. centro di controllo riceverà in real-time:
Previa Vs autorizzazione, saremo in grado di intervenire tempestivamente o programmare da subito l’intervento di assistenza. In remoto potremo effettuare importanti operazioni sull’impianto, come esclusione punti allarme, modifica parametri o zone, test di verifica immediata sui sensori etc.. (antintrusione), e/o modifica parametri telecamere, test di verifica immediata su registrazione e trasmissioni in remoto etc.. (videosorveglianza).
Cosa faremo?
Dopo ogni ceck-up riceverete una mail con report scritto dal ns. tecnico in cui saranno evidenziate eventuali criticità dell’impianto o – in caso contrario – in cui sarà confermato il normale funzionamento di tutti gli apparati;
riceverete invece una segnalazione immediata in caso di verificato problema tecnico all’impianto.
Il massimo livello di sicurezza e tranquillità al costo di un caffè al giorno.
Chiamaci per info e modalità attivazione e costi.
Disponibile per i sistemi antintrusione.
Il Cliente non deve preoccuparsi di nulla, Centrum fornisce e gestisce direttamente la sim card voce o voce+dati per il tuo nuovo sistema.
Presto sarà possibile richiedere il nuovo servizio di Sorveglianza attiva Real-Time che comprende:
Saranno disponibili molti altri servizi dedicati alla tutela delle persone, dei beni e dei siti, tutti basati su operatore collegato “live” o con il cliente stesso.