Servizi Aggiuntivi

SERVIZI AGGIUNTIVI

Per offrire il massimo ai propri clienti Centrum propone servizi aggiuntivi da integrare ad ogni tipo di sistema.
Questi servizi sono altamente scalabili e personalizzabili permettendo al Cliente di scegliere solamente ciò che più gli interessa e, ovviamente, investire solamente in servizi di cui ha veramente bisogno.

WMS – WEB MONITORING SERVICE

Disponibile per i sistemi antintrusione e videosorveglianza.
Controllo in remoto del tuo sistema (allarmi, manomissioni, guasti, livello batterie, check combinatore telefonico).

Servizio Attivo
Il ns. tecnico informatico verificherà da remoto ogni 30 giorni:

  • nei sistemi di antintrusione: lo stato delle batterie, la sim card, i collegamenti telefonici su linea fissa, cellulare o tramite web, la memoria degli eventi recenti (su richiesta) ed eventuali criticità dell’impianto (anche in base allo storico);
  • nei sistemi di videosorveglianza: lo stato del sistema, l’hard disk, i collegamenti in remoto tramite web, il funzionamento in notturna ed in diurna delle singole telecamere ed eventuali criticità dell’impianto (anche in base allo storico).

Servizio Passivo
Il ns. centro di controllo riceverà in real-time:

  • segnalazioni di guasto, anomalia, mancanza rete, batteria bassa ed allarme (per ciò che riguarda i sistemi di antintrusione);
  • segnalazioni di anomalie funzionali, mancanza segnale sulla singola telecamera, guasto ad alimentatore o gruppo di continuità ed eventuali problemi sulla tramissione in remoto delle immagini (per ciò che riguarda i sistemi di videosorveglianza);

Previa Vs autorizzazione, saremo in grado di intervenire tempestivamente o programmare da subito l’intervento di assistenza. In remoto potremo effettuare importanti operazioni sull’impianto, come esclusione punti allarme, modifica parametri o zone, test di verifica immediata sui sensori etc.. (antintrusione), e/o modifica parametri telecamere, test di verifica immediata su registrazione e trasmissioni in remoto etc.. (videosorveglianza).

Cosa faremo?
Dopo ogni ceck-up riceverete una mail con report scritto dal ns. tecnico in cui saranno evidenziate eventuali criticità dell’impianto o – in caso contrario – in cui sarà confermato il normale funzionamento di tutti gli apparati;
riceverete invece una segnalazione immediata in caso di verificato problema tecnico all’impianto.
Il massimo livello di sicurezza e tranquillità al costo di un caffè al giorno.
Chiamaci per info e modalità attivazione e costi.

SIM – SIM CARD CENTRUM

Disponibile per i sistemi antintrusione.
Il Cliente non deve preoccuparsi di nulla, Centrum fornisce e gestisce direttamente la sim card voce o voce+dati per il tuo nuovo sistema.

CHIEDI INFORMAZIONI

SORVEGLIANZA ATTIVA REAL-TIME

Presto sarà possibile richiedere il nuovo servizio di Sorveglianza attiva Real-Time che comprende:

  • Sorveglianza attiva;
  • Videocontrollo da remoto con operatore;
  • Dissuasione verbale attiva;
  • Safe street;
  • Portierato virtuale;

Saranno disponibili molti altri servizi dedicati alla tutela delle persone, dei beni e dei siti, tutti basati su operatore collegato “live” o con il cliente stesso.

CHIEDI INFORMAZIONI